RAPTOR CANYON (13A GENERAZIONE)

NUC13 Extreme Kit - Ottimizzato per stare al passo con le tue performance più estreme

Prestazioni mai viste prima in un NUC

Il NUC13 Raptor Canyon è costruito sui nuovissimi processori Intel® Core™ i9/i7/i5 unlocked di 13° generazione, che raggiungono una frequenza massima di CPU di 5.80 GHz, il doppio della potenza di base della generazione precedente. Per offrire prestazioni ancora più avanzate ai gamer più hardcore.

Ma le novità introdotte da questo PC non si fermano qui.

Per la prima volta in assoluto, il NUC13 Extreme supporta una scheda grafica PCIe x16 Gen5 da 12” a triplo slot e fino a 64 GB di memoria DDR5 a doppio canale con velocità di 4800+ MHz.

Da una parte, potrai contare su una qualità grafica e un gameplay estremamente immersivo grazie alla capacità delle nuove schede grafiche; dall’altra, su una RAM più performante e ottimizzata per processare i carichi di lavoro ancora più velocemente. Così tu potrai dare il massimo e competere ai vertici delle classifiche o affrontare senza sforzo le attività CAD e creazione di contenuti più complesse.


  

Redesign termico e connettività avanzata

Con un nuovo design da 33,7 x 31,8 x 12,9 cm, il Raptor ha ottimizzato il flusso d'aria per mantenere la temperatura e la velocità delle ventole più basse, che riducono al minimo il throttling, il rumore e il surriscaldamento del PC. 

Include un alimentatore 80+ Gold 750W 12VO, Intel® Killer™ Wi-Fi 6E, porte Ethernet AQC113 10GbE e i226-V 2,5GbE, due porte Thunderbolt™ 4, otto porte USB 3.2 Type-A e una porta USB 3.2 Gen2x2 Type-C frontale. 

La CPU dedicata appositamente per il gaming non è inclusa: deve essere acquistata a parte. 

   

Dai un'occhiata tu stesso...

Prodotto aggiunto ai preferiti

Contattaci anche su Whatsapp

Quale NUC fa x me?

thumb_up